I Love Mucca: 20 anni di Mucca Assassina – Qube (Roma)


m_a7f59e24ac43482cb019169a13cd4de7Un appuntamento assolutamente da non perdere per gli amanti della club culture di Roma e provincia: nel 2010 ricorrono i 20 anni della MuccaAssassina, un appuntamento che ha visto come protagonisti i migliori dj della cultura house di tutto il mondo.

L’organizzazione MuccaAssassina non si limita nei festeggiamenti e ha deciso che per questo importante traguardo, si festeggierà per ben un anno, a partire da Sabato 6 Novembre 2009.

Il Qube di Roma sarà interamente occupato nei suoi 3 piani dallo staff della Mucca Assassina durante la serata I Love Mucca, una serata all’insegna della migliore house, contaminazioni garage e progressive, dj set imperdibili. Ospite della serata è Jeremy Reyes, dj molto noto oltreAlpi e acclamato nei migliori club francesi come LaChapelle e Pink’s.

L’ingresso alla serata I love Mucca è di 16€ intero (con consumazione) e di 12€ in ridotto (con consumazione). Per ottenere maggiori informazioni, telefonate al numero 06.5413985.

About these ads

Pubblicato il 30 ottobre 2009, in Eventi, Feste con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 65 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: