Concerto del Primo Maggio Roma 2011, mega concerto con grandi artisti


Nuova imperdibile edizione del Concerto del Primo Maggio Roma, annuale appuntamento musicale che si tiene nella capitale, evento speciale organizzato dai sindacati CGIL, CISL e UIL per celebrare tutti i lavoratori italiani. Come sempre grandi artisti e cantanti prenderanno parte a questo mega concerto che per tutta la giornata del 1° Maggio regalerà tante emozioni e spettacolo.

La storia siamo noi è il titolo scelto per il Concerto del Primo Maggio Roma 2011, pensato in occasione dell’importante anniversario dei 150 anni di unità d’Italia; lo scopo della manifestazione è quello di offrire uno spettacolo unico ma anche di trattare importanti temi riguardanti il lavoro, rafforzando l’identità nazionale di tutti i lavoratori del paese.

I grandi ospiti del nuovo Concerto del Primo Maggio Roma sono numerosi: Ennio Morricone, Gino Paoli, Daniele Silvestri, Marlene Cunktz, Litfiba, Almamegretta con Raiz, Modena City Rammlers, Caparezza e la Bandabardò sono i nomi fin’ora confermati ma non mancheranno altre sorprese e annunci. Il Concerto del Primo Maggio Roma 2011 si terrà in Piazza San Giovanni a Roma, situata a breve distanza dagli di hotel Appio San Giovanni a Roma disponibili per il soggiorno in occasione del grande concerto.

Advertisements

Pubblicato il 13 aprile 2011, in Concerti, Eventi, Manifestazioni con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Tra gli ospiti aggiungete anche la partecipazione di Erica Mou, so che ancora non la conoscete ma quando salirà su quel palco vi ricorderete di lei!! è una grandissima!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: