Capodanno a Jesolo 2012, grande festa con Radio Deejay


Speciale appuntamento di fine anno a Jesolo: la città veneta ospiterà la festa di Capodanno 2012 di Radio Deejay, con una serata di musica e spettacolo con alcuni dj dell’emittente radiofonica. Nello specifico saranno Albertino e Digei Angelo ad animare la serata in attesa dell’arrivo del nuovo anno.

Piazza Mazzini è la location di Jesolo scelta per il Capodanno 2012 con Radio Deejay; Albertino e Digei Angelo animeranno il pubblico insieme alla musica della Movida Band e di Irene Guglielmi. Alla serata saranno presenti anche Umberto Smaila, Nikky, Aladdyn, Federico Russo ed Alessia di Amici per attendere tutti insieme la mezzanotte con il brindi e lo spettacolo pirotecnico.

Il Capodanno 2012 proseguirà al Pala Arrex con un evento speciale, con una lunga serie di dj pronti a far ballare il pubblico per tutta la notte, proseguendo i festeggiamenti per il nuovo anno.

Il Capodanno a Jesolo 2012 si terrà dal 31 Dicembre in Piazza Mazzini per un evento speciali in occasione del Capodanno Venezia 2012; informazioni e prevendite al numero 0421/380230.

Annunci

Pubblicato il 29 dicembre 2011, in Concerti, Feste con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: