70s 80s Music Party 2012, terza edizione della serata musicale a San Marino


Giungendo alla terza edizione, l’appuntamento di 70s 80s Music Party propone una nuova formula per una serata di puro divertimento all’insegna della musica del passato; infatti da quest’anno cambia la denominazione dell’evento, aggiungendo le migliori hit degli anni ’70.

La serata prevede la partecipazione di gruppi e artisti italiani; a condurre la serata sarà Valentina Monetta che presenterà le esibizioni dei Cialtronight, gruppo bolognese con il loro repertorio di musica anni ’70 e Ivana Spagna. La cantante di hit come Easy Lady e altre di questo periodo sarà per la prima volta a San Marino con un’esibizione dedicata agli anni ’70 e ’80.

70s 80s Music Party 2012 si terrà il 10 Marzo con una serata di musica e spettacolo; sono previste diverse offerte per dormire a San Marino e la possibilità di cenare prima dell’evento musicale presso il Multieventi, luogo di svolgimento della manifestazione. Maggiori informazioni su www.fun4all.it.

Annunci

Pubblicato il 27 febbraio 2012, in Concerti, Feste con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: