Inedited World Music Festival, al via l’edizione 2012 a Rimini


Dopo il successo della prima torna riaprono le iscrizioni per Inedited World Music Festival, evento che si terrà a Rimini nel mese di Aprile, un festival ideato da Christine Joan Johnson. Il concorso ha come scopo quello di premiare i brani inediti di qualunque genere musicale, permettendo l’iscrizione a cantanti e musicisti emergenti, premiando quindi il talento in ogni sua forma.

Le prime fasi di Inedited World Music Festival 2012 si terranno online, mentre dalle semifinali in poi le selezioni si svolgeranno a Rimini, con le prime fasi al Teatro Novelli, proseguendo al Parco Marecchia e ultimando il festival alla Corte degli Agostiniani.

Si tratta di una lunga avventura per tutti coloro che vogliono cogliere di questa occasione e farsi conoscere; il miglior talento di questa edizione riceverà il titolo di The Absolut e la possibilità di incidere il proprio inedito, grazie alla collaborazione Jean-Paul Maunick degli Incognito.

Inedited World Music Festival si terrà il 13 Aprile con le selezioni, il 26 e 27 Maggio con le semifinali e il 2 Luglio con il gran finale; per questo appuntamento sono disponibili gli hotel 3 stelle a Rimini e il sito www.ineditedworldmusicfestival.com per le iscrizioni.

Annunci

Pubblicato il 1 marzo 2012, in Concerti, Festival con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: