Mostra Boldini, Previati e De Pisis a Ferrara da Ottobre 2012 a Gennaio 2013


Un appuntamento con l’arte e con la storia della città di Ferrara nella mostra dedicata agli artisti nati in questa città a partire da Ottobre 2012: Boldini, Previati e De Pipis in due secoli di grande arte a Ferrara.

Palazzo Diamanti a Ferrara accoglierà i capolavori dell’Ottocento e del Novecento degli artisti ferraresi che hanno caratterizzato il periodo artistico on le loro opere: imperdibili quadri di Minerbi, Boldini, Previati, Melli, mentessi, De Pisis e Funi saranno accostati a capolavori di Boccioni, Sironi, Carrà e Gemito, i più grandi artisti del periodo artistico italiano. Un percorso artistico di alto livello che avvicinerà gli amanti dell’arte agli artisti del territorio e i curiosi a scoprire alcune bellissime perle artistiche realizzate da ferraresi.

La mostra ‘Boldini, Previati e De Pisis:due secoli di grande arte a Ferrara’ sarà visitabile dal 13 Ottobre al 13 Gennaio 2013 presso il Palazzo Diamanti di Ferrara. Sono disponibili hotel vicino Palazzo Diamanti per visitare la mostra e la città di Ferrara sul sito www.ricercahotel.com.

Annunci

Pubblicato il 4 ottobre 2012, in Eventi con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: