La tradizione marinara di Cesenatico con Il Pesce fa Festa 2012


Cesenatico celebra ogni anno la sua passione per il pesce e per la cucina marinara con tanti appuntamenti; quello principale del periodo autunnale è Il Pesce fa Festa, quattro giornate di proposte e degustazioni per tutti gli amanti del pesce azzurro.

Nel corso di questo appuntamento, che si terrà in occasione del ponte tra Ottobre e Novembre, saranno proposte al pubblico numerose specialità tipiche di Cesenatico, mettendo al centro dell’attenzione la tradizione della località, fatta di pesca e passione per il mare.

Il Pesce fa Festa si conferma come un evento molto importante per la città, rinomato da chi ama la cucina marinara e potrà gustare fritti, spiedini, triglie, canocchie, sgombri e tipici piatti romagnoli come la seppia con piselli e i passatelli in brodo.

Il Pesce fa Festa 2012 si terrà dall’1 al 4 Novembre presso la Colonia Agip, il centro storico e il porto canale; scopri qui i residence Cesenatico sul mare disponibili per il ponte.

Annunci

Pubblicato il 17 ottobre 2012, in Feste, Sagre con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: