Rain Man a teatro dal 15 al 17 Febbraio 2013 al Duse di Bologna
Uno spettacolo unico che ha portato sui palchi dei maggiori teatri mondiali la storia di Rain Man: arriva al Teatro Duse di Bologna la Compagnia della Rancia e l’evento teatrale.
Trasposizione teatrale del film del 96, è stato presentato nel ’98 a Londra e successivamente proposto nei maggiori teatri del mondo. La storia di Raymond, interpretato da Luca Lazzareschi, uomo affetto da autismo e diventato milionario per via di una eredità e suo fratello Charlie, Luca Bastianello, arrampicatore sociale e voglioso di ricevere i soldi destinati al fratello. Una storia toccante dove l’amore incondizionato sarà l’assoluto vincitore di questo spettacolo, oltre ad avvicinare lo spettatore al mondo dell’autismo.
L’appuntamento con Rain Man è dal 15 al 17 Febbraio 2013 presso il Teatro Duse di Bologna: i biglietti sono disponibili tramite la biglietteria del teatro.
Pubblicato il 11 febbraio 2013, in Eventi, Spettacolo con tag Appuntamenti, Eventi Bologna, Eventi Bologna 2013, Spettacolo Rain Man 2013, Spettacolo Rain Man Bologna, Spettacolo Rain Man Bologna 2013. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0