New Beat Contest 2013, concorso per nuove band a Verona


new-beatAvrà inizio il 14 Febbraio il nuovo appuntamento di New Beat Contest 2013, concorso destinato alle giovani band e alle voci emergenti, una proposta dedicata sia a gruppi che ai solisti; protagonisti dell’evento saranno gli studenti dell’Università degli Studi di Verona, i quali potranno mostrare al pubblico il proprio talento.

New Beat Contest si articola in diversi appuntamenti, nei quali si esibiranno i 22 iscritti al concorso; si terranno 3 appuntamenti nei mesi di Febbraio e Marzo e 2 nel mese di Aprile, proponendo diverse serate di musica.

Giudici di questo evento saranno Jerry Calà e Umberto Smaila che decreteranno il solita o la band che si aggiudicherà la possibilità di registrare gratuitamente il proprio videoclip e partecipare al Festival Show.

New Beat Contest 2013 si terrà il 14, 21, 28 Febbraio, 7, 14, 21 Marzo, 4 e 11 Aprile presso la Mensa universitaria San Francesco – Viale dell’Università di Verona a ingresso gratuito; per maggiori informazioni visitare il sito www.esu.vr.it.

Annunci

Pubblicato il 14 febbraio 2013, in Concerti con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: