Bottiglie Aperte 2013: wine show a Milano


bottiglie-aperteSeconda edizione per Bottiglie Aperte, originale wine show a Milano che si terrà a inizio del mese di Marzo proponendo una kermesse interamente dedicata al vino, permettendo al pubblico di scoprire le qualità delle piccole etichette italiane. Lo scopo di questo evento è quello di dare risalto e visibilità alle produzioni di qualità, mettendo al centro dell’attenzione anche la storia delle persone che le producono.

Bottiglie Aperte 2013 ospiterà produttori ed etichette provenienti da diverse regioni d’Italia, tra cui Piemonte, Friuli, Marche, Sicilia e Campania, contando decine di cantine partecipanti; le degustazioni di vino saranno anche accompagnate da specialità gastronomiche nella sezione Street Food che proporrà al pubblico particolari ricette e creazioni.

Oltre alle degustazioni, l’appuntamento di Milano proporrà convegni sul tema, presentazioni di libri e performance di giovani chef con le loro specialità proposte.

Bottiglie Aperte 2013 si terrà con la seconda edizione dall’1 al 3 Marzo presso il Palazzo Giureconsulti in Piazza dei Mercanti a Milano, al prezzo giornaliero di 15€.

Annunci

Pubblicato il 19 febbraio 2013, in Festival con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: