Io odio i Talent Show al Teatro Nuovo di Milano ad Aprile 2013


talent-fegiz-spettacolo-2013Arriva a Milano lo spettacolo ‘Io odio i Talent Show’ in compagnia di Mario Luzzatto Fegiz per una unica data ad Aprile 2013.

Fegiz racconta il suo odio rivolto ai nuovi programmi televisivi e scopritori di show che non gli permettono più di svolgere la sua dittatura nel mondo della critica. Così, accompagnato sul palco da numerosi musicisti, compirà un percorso tragicomico nella musica italiana raccontando aneddoti, canzoni celebri, colpi di scena di tantissimi musicisti della storia italiana. Da Tenco a Dalla, da De Andrà a Elton John senza dimenticare celebrità come Michael Jackson o Madonna e gli italiani Ramazzotti, Pausini e Vasco Rossi. Neanche i ‘novelli’ cantanti scoperti dai tanti odiati show televisivi saranno immuni da questo spettacolo ricco di divertimento e stupore.

L’appuntamento con Fegiz e lo spettacolo Io odio i Talent Show è per il 5 Aprile 2013 presso il Teatro Nuovo di Milano. Biglietti disponibili tramite prevendite Ticketone.

Annunci

Pubblicato il 11 marzo 2013, in Spettacolo con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: