Sogliano Blues Festival il 20 Luglio 2013


sogliano_blues_2013Una manifestazione incredibile che dal lontano Mississipi porterà, nella piccola città di Sogliano sul Rubicone, le leggende del blues: Sogliano Blues Festival.

Il Sogliano Blues Festival è la manifestazione che si tiene in un’unica giornata con grandi musicisti e protagonisti internazionali del movimento musicale blues. Un viaggio itinerante nelle sfumature, nei testi e nelle storie delle canzoni blues insieme ai più importanti esponenti del momento. Presenti all’evento Eric Sardinas & Big Motor, Andy J Forest Band, Bagamojo con Paul Venturi e Max Sbaragli feat. Odetta Tips tra i più attesi concerti dell’evento. Saliranno sul palco anche le giovani band emergenti Kevin Blues Band, Joe Chiariello feat Rosario Tedesco e The Poor Boys. Jam session, stand gastronomici, mercatino musicale e molto altro ancora.

Sogliano Blues Festival si terrà in Piazza Matteotti a Sogliano al Rubicone il 20 Luglio 2013 a partire dalle ore 17.00. L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.soglianoblues.it. Prenotazione alberghiera su www.hotelsinromagna.it.

Annunci

Pubblicato il 4 giugno 2013, in Concerti, Festival con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: