Blues a balues Festival 2013 a Bologna


blues-a-balues-2013Giunge alla sua undicesima edizione l’evento Blues a balues, il festival blues di Bologna che si terrà a fine Agosto 2013.

Organizzato dall’Associazione Serena 80 con il supporto dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Bologna, Blues a balues porterà in città i più importanti musicisti e esponenti di musica blues in Italia e non solo. Un consolidato appuntamento musicale che ogni anno vede parteciparvi migliaia di amanti della musica a questa serie di concerti gratuiti in compagnia degli artisti più significativi della scena blues.

L’edizione 2013 di Blues a balues vedrà salire sul palco The Magic Bones, Stefano Ronchi Blues Quintet e Max Prandi Cha-tu King.

Blues a balues Festival 2013  si terrà dal 29 al 31 Agosto 2013 presso il Giardino Davide Penazzi di Bologna. Gli ingressi ai concerti sono gratuiti e tutte le esibizioni si terranno dalle ore 21.00.

Annunci

Pubblicato il 22 luglio 2013, in Concerti, Festival con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: