PummaRock Fest 2013 a Sant’Antonio Abate


PummaRock-2013Quarta edizione per il festival PummaRock Fest, la manifestazione musicale realizzata e promossa dal Forum dei Giovani e dal Comune di Sant’Antonio Abate.

PummaRock Fest torna alle origini e ripropone il format che lo ha visto nascere sulle scene dei festival musicali italiani: due giorni, più di 20 gruppi ad esibirsi e ingresso gratuito a tutti i concerti.  Grandi ospiti e nomi della musica rock italiana ed internazionale animeranno questo appuntamento che ogni anno vede sempre più pubblico partecipare ai concerti.

Tra i grandi nomi come RFC, Meganoidi, Sud Sound System, Almanegretta e Clementino si esibiranno nomi della scena indipendente come Dinosauri e Victorzeta e i Fiori Blu, Valium e Sula Ventrebianco e i vincitori delle scorse edizioni del PummaRock Sixth Minor e W.W.F since ’99.

Anche quest’anno sarà attivo il contest che vedrà giovani emergenti esibirsi prima dei grandi big e cercare di distinguersi e vincere il premio di questa nuova edizione di PummaRock.

PummaRock Fest si terrà il 13 e 14 Settembre 2013 presso Largo Sandro Pertini a Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli.

Annunci

Pubblicato il 20 agosto 2013, in Concerti, Festival con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: