Sei personaggi in cerca d’autore al Teatro Carcano di Milano a Novembre 2013


6-personaggi-milanoPirandello torna sul palcoscenico grazie a Giulio Bosetti nella sua direzione dello spettacolo ‘Sei personaggi in cerca d’autore’.

Dapprima protagonista in giovane età de il Figlio e successivamente de il Padre, Giulio Bosetti ha realizzato questo spettacolo con amore e dedizione all’opera pirandelliana: debutta nel 2008 ricevendo critiche positive e ottime recensioni. Attori di grande livello prenderanno parte a questa rappresentazione: Antonio Salines, Edoardo Siravo, Silvia Ferretti, Paola Rinaldi e Marina Bonfigli.

Bosetti ha rappresentato con dovizia l’opera di Pirandello creando così un’atmosfera unica dove ogni minimo movimento o dizione della parola è studiata nei particolari per rendere l’esperienza della sala ancora più in contatto con l’opera dello scrittore.

L’appuntamento con Sei personaggi in cerca d’autore di Giulio Bosetti è dal 14 al 24 Novembre 2013 presso il Teatro Carcano di Milano. 

Annunci

Pubblicato il 22 agosto 2013, in Spettacolo con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: