Buste Dipinte 2013 allo Spazio Oberdan Milano dal 4 all’11 Ottobre 2013


buste-dipinte-2013Anche per il 2013 si rinnova l’appuntamento con Buste Dipinte, l’evento nato insieme al Festival delle Lettere, presso lo Spazio Oberdan di Milano.

Buste Dipinte vede artisti emergenti e grandi nomi dell’arte contemporanea impegnati nella realizzazione di opere d’arte con le buste siglate con il timbro del festival: ogni artista reinterpreta la busta nel modo che più lo ispira. Si potranno trovare vere e proprie sculture realizzate con le buste, buste aperte o buste chiuse, ma quasi tutte lavorate, scritte, dipinte, modificate.

Le buste saranno tutte in vendita a un prezzo simbolico di 500.00€: la vendita di queste buste e il ricavato sarà devoluto a sostegno della campagna ‘InDifesa’ per la protezione di ragazze e bambine in tutto il Mondo. Il progetto è promosso da Terre des Hommes, organizzazione impegnata nella tutela dell’infanzia da oltre 50 anni con 840 progetti attivi in 64 paesi di tutto il Mondo.

Buste Dipinte si terrà presso lo Spazio Oberdan di Milano dal 4 all’11 Ottobre 2013. Gli orari di apertura sono dalle ore 10.00 alle 19.00 il lunedì e dalle ore 10.00 alle 22.00 dal martedì alla domenica. L’ingresso è libero.

Annunci

Pubblicato il 30 settembre 2013, in Eventi, Manifestazioni con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: