Oblivion a Genova in Othello, L’H è muta il 26 Ottobre 2013


oblivion-genova-2013Un imperdibile appuntamento con la vocalità e il canto a Genova: tornano sul palco gli Oblivion con lo spettacolo “Othello: l’H è muta…” ad Ottobre 2013.

I 5 attori – cantanti sono il gruppo teatrale più visto e cliccato dal web da oltre 10 anni: con la loro vocalità ed equilibrismi canori hanno saputo trascinare intere platee nelle loro produzioni e hanno incantato anche i più piccoli.

In questo nuovo spettacolo teatrale, gli Oblivion, proporranno una rivoluzionaria scoperta: Tra l’Otello verdiano e quello shakespeariano, la differenza, è l’h. Uno spettacolo frizzante che passa dal teatro classico alle ‘novelle’ dei giorni nostri, da Otello a BalOtello, dalle vicende Shakesperiane ai personaggi verdiani passando per Mogol o Zucchero.

Un concentrato di energia, musica e intrattenimento da non perdere: Oblivion saranno al Politeama Genovese il 26 Ottobre 2013. 

Annunci

Pubblicato il 17 ottobre 2013, in Spettacolo con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: