Mostra Steve McCurry a Siena fino al 6 Gennaio 2014


steve-mccurry-mostraProsegue la mostra dedicata a Steve McCurry presso il Complesso Museale Santa Maria della Scala a Siena che rimarrà aperta fino al 6 Gennaio 2014.

Il genio della fotografia del nostro secolo è arrivato a Siena dopo altre 4 tappe italiane: si aggiungono così ai 400mila visitatori già raggiunti quelli che si recheranno a Siena per vedere da vicino l’arte fotografica di Steve McCurry. Vincitore più volte del World Press Photo Awards, è punto di riferimento per giovani fotografi e professionisti: il fotografo ha fatto del viaggio la sua dimensione e attraverso le sue fotografie ha saputo esprimere valori e impressioni.

L’esposizione, studiata apposta per gli ambienti di Santa Maria della Scala, è di forte impatto scenografico e si sviluppa attraverso la strada interna e gli ambienti adiacenti: un percorso espositivo unico da visitare fino a Gennaio 2014. La mostra sarà accompagnata da un’audioguida, gratuita, in cui lo stesso Steve McCurry racconta le sue fotografie.

La mostra Steve McCurry osserverà gli orari di visita dalle 10.30 alle 19.00 con martedì e mercoledì come giorni di chiusura e dalle ore 10.30 alle 19.00 dal venerdì alla domenica. 25 Dicembre giorno di chiusura.

Annunci

Pubblicato il 12 novembre 2013, in Eventi, Mostre con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: