Brit Floyd – The World’s Greatest Pink Floyd Show In italia 2013


brit-floyd-bigliettiIl più grande tributo dedicato ai Pink Floyd ritorna in Italia con tre nuove date: dopo il sold out registrato nelle altre edizioni, nuovo grande evento da non perdere.

Il nuovo tour, dal titolo P-U-L-S-E 2013 arriverà anche in Italia con tre appuntamenti a Novembre 2013: la più importante tribute band dei Pink Floyd proporrà le migliori canzone contenute all’interno di “The dark Side of the Moon”; “Wish you were here”, “The division Bell”, “The Wall” e “Animals”.

La scenografia che accompagnerà I Brit Floyd sarà dedicate a quella di “Division Bell Tour”: giochi di luce, animazioni, l’arco simbolo dei Pink Floyd e molto altro ancora. Una riproduzione più che fedele a livello musicale vi permetterà di godere di uno spettacolo unico nel proprio genere e vive una intesa serata in compagnia della musica dei Pink Floyd.

Gli appuntamenti con Brit Floyd sono il 25 Novembre al Teatro della Luna di Assago, il 26 Novembre all’Atlantico di Roma e il 27 Novembre all’OBIHall di Firenze.

Annunci

Pubblicato il 13 novembre 2013, in Concerti, Spettacolo con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: