Mercatini di Natale a Bolzano 2013 – Christkindlmarkt


mercatini-bolzano-2013Ritornano le magiche atmosfere natalizie nella città di Bolzano: uno dei più caratteristici e tradizionali mercatini si rinnova per trascorrere una splendida giornata nella città trentina.

Il Mercatino di Natale di Bolzano è una festa che coinvolge tutti i vostri sensi: dai rumori ai sapori, dagli odori alla vista. La città di Bolzano vi accoglierà con enormi sorprese, banchetti, golosità, tradizione, musica e intrattenimento per i più piccoli.

Il sincero calore tipico delle festività natalizie invaderà le strade della città: tra banchetti di artigianato, candele, dolci tradizionali, addobbi natalizi, abbigliamento e molto altro ancora, potrete trascorrere una intesa giornata o un lungo weekend.

Un ricco calendario di appuntamenti correlati ai mercatini animerà ogni giorno di apertura: dai concerti il sabato e la domenica, il presepe vivente l’ultima domenica di mercatini, il teatro delle marionette, Mercatino di Natale dei bambini, della solidarietà, la Rassegna artigianale e i laboratori di Natale. Tante occasioni di intrattenimento per una 23esima edizione davvero speciale.

I Mercatini di Natale a Bolzano si inaugureranno il 29 Novembre e saranno aperti fino al 6 Gennaio 2014. Gli orari sono dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00, il sabato dalle 09.00 alle 20.00, la domenica dalle 09.00 alle 19.00 con chiusura il 24 e 25 Dicembre. Orari speciali per il 31 Dicembre dalle 10.00 alle 18.00 e l’1 Gennaio 2014 dalle 12.00 alle 19.00.

Per maggiori informazioni: www.mercatinodinatalebz.it.

Annunci

Pubblicato il 14 novembre 2013, in Eventi, Feste, Mercati, Sagre con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: