Lo Schiaccianoci – St. Petersburg State Ballet all’Arcimboldi di Milano a Dicembre 2013


schiaccianoci-petersburg-milano-2013Un importante appuntamento tipico del Natale con una scuola di ballo imperdibile: al Teatro degli Arcimboldi di Milano arriva la St. Petesburg State Ballet con Lo Schiaccianoci.

Un debutto in anteprima della compagnia di ballo in Italia che porta con se uno dei più importanti spettacoli di danza classica della cultura russa: lo Schiaccianoci di Cajkovskij sarà il balletto di debutto della compagnia in Italia.

Lo Schiaccianoci andrà in scena integralmente, nella sua versione completa in due atti: la storica operata di Miarus Petipa composta da Cajkovskij trova spazio sui teatri italiani nelle festività natalizie in quanto considerata una delle opere più amate e seguite.

La St. Petersburg State Ballet sarà al Teatro degli Arcimboldi di Milano dal 19 al 22 Dicembre 2013 con rappresentazione alle 21.00 dal 19 al 20 e alle 16.00 il 22 Dicembre. 

Annunci

Pubblicato il 27 novembre 2013, in Spettacolo con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: