Capodanno 2014 al Circo Massimo di Roma con Niccolò Fabi, Malika Ayane, Nina Zilli e Daniele Silvestri


capodanno-romaRiconfermandosi come uno degli eventi più attesi del Capodanno, il concerto di fine anno di Roma torna in occasione del 31 Dicembre, portando con sé grandi novità.

La più importante è senza dubbio il cambio location: il Concerto di Capodanno 2014 di Roma non si terrà più al Colosseo, come da tradizione, ma al Circo Massimo. Inoltre i cantanti presenti sul palco saranno ben 4: Niccolò Fabi, Malika Ayane, Nina Zilli e Daniele Silvestri animeranno la serata in attesa del 2014, con la reggae band Radici nel Cemento ad aprire la serata.

Il ruolo di madrina della serata spetta a Gioia Marzocchi; dopo la mezzanotte non mancherà il tradizionale spettacolo di fuochi d0’artificio.

Il Capodanno 2014 al Circo Massimo di Roma si terrà nella serata del 31 Dicembre, uno show a ingresso gratuito per festeggiare il nuovo anno nella capitale. Scopri su CapodannoaRoma.com gli altri appuntamenti dell’ultimo dell’anno a Roma.

Annunci

Pubblicato il 19 dicembre 2013, in Concerti con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: