Tutto Shakespeare in 90 minuti a teatro a Mestre e Torino 2014


tutto-shakespeare-90-minutTutto Shakerspeare in 90 minuti era lo spettacolo del duo comico Zuzzurro e Gaspare: dopo la scomparsa dell’attore Andrea Brambilla, Zuzzurro, la compagnia ha deciso di confermare le date dello spettacolo. Ad interpretare la parte di Zuzzurro ci sarà l’attore Alessandro Benvenuti.

Una sfida contro il tempo ma soprattutto contro la storia teatrale: in questo spettacolo i due attori cercheranno di far rientrare tutto quello che Shakespeare ha saputo fare in soli 90 minuti! Lo spettacolo, acclamato e amato all’estero è ora pronto a salire sul palchi italiani insieme a Gaspare e Benvenuti.

Un autentico cult teatrale che da oltre 30 anni appassiona gli amanti del genere e che strappa risate e lacrime di divertimento in tutto il Mondo: per la prima volta in Italia con la regia di Alessandro Benvenuti e Paolo Valerio, Tutto Shakespeare in 90 minuti vi farà divertire e intrattenere come non è mai successo prima.

Date Shakespeare in 90 minuti si terrà il 30 Gennaio 2014 presso il Teatro Corso di Mestre e dall’11 Febbraio al 16 Febbraio 2014 al Teatro Erba di Torino.  

Annunci

Pubblicato il 14 gennaio 2014, in Spettacolo con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: