San Valentino con Renoir: iniziativa alla Galleria d’Arte moderna di Torino il 14 Febbraio 2014


renoir-san-valentino-torino-2014Un romantico appuntamento con l’arte quello che vi attende al GAM di Torino: evento unico il 14 Febbraio con San Valentino con Renoir.

Presso la Galleria d’Arte Moderna di Torino potrete trascorrere una giornata indimenticabile visitando la mostra di Renoir in una esclusiva visita guidata dedicata agli innamorati. Presenti al GAM i capolavori esposti presso il Musée d’Orsay e il Musée de l’Orangerie de Paris per questo incredibile appuntamento con i capolavori di Renoir.

L’esclusivo appuntamento con il GAM prevede un aperitivo di apertura della serata e successivamente una visita guidata speciale all’interno della mostra: sia l’aperitivo che la visita sarà disponibile prenotarla in due soli orari. Alle ore 19.30 e proseguire fino alle 21.25 o alle 20.25 e proseguire fino alle 22.40. Sarà possibile inoltre prenotare una visita guidata esclusiva a partire dalle 19.45 con successiva cena di gala presso l’Orangerie di Gerla 1927.

Annunci

Pubblicato il 7 febbraio 2014, in Eventi, Mostre con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: