L’ho fatto per il mio paese: Antonio Cornacchione al Teatro Apollonio di Varese il 6 Marzo 2014
Antonio Cornacchione torna a teatro con lo spettacolo “L’ho fatto per il mio paese” scritto da Antonio Cornacchione, Francesco Freyrie e Andrea Zalone.
Cornacchione, in compagnia di Lucia Vasini, sale sul palcoscenico del Teatro Mario Apollonio di Varese con lo spettacolo “L’ho fatto per il mio paese”. Lo spettacolo vede protagonista un uomo candido e incasinato che compie un gesto folle, in preda alle tante problematiche della vita: rapire un Ministro e chiuderlo in cantina. Lo fa per se, ma anche per il suo paese. Ministro che, moglie di un finanziere ricchissimo con una vita basata su solidi valori, scende in politica per colmare un vuoto opprimente e per il proprio paese, per dare una mano in questo momento difficile.
Due mondi, così diversi e così uguali, si scontrano per dare vita a una folle e contemporanea commedia piena di passione e di risate.
Cornacchione sarà al teatro Mario Apollonio di Varese il 6 Marzo 2014.
Pubblicato il 27 febbraio 2014, in Spettacolo con tag Appuntamenti, Eventi Varese, Eventi Varese 2014, L’ho fatto per il mio paese, Spettacoli Cornacchione, Spettacoli Cornacchione 2014, Spettacolo L’ho fatto per il mio paese, Spettacolo L’ho fatto per il mio paese Cornacchione. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0