Pink Floyd Day: terza edizione il 12 Aprile 2014 al Palabanco di Brescia


pink-floyd-day-2014Terza edizione del Pink Floyd Day in Italia il 12 Aprile 2014: a Brescia, presso il Palabanco si terrà l’evento più atteso dai fan della band.

Pink Floyd Day è una giornata dedicata interamente alla musica e al movimento dei Pink Floyd: non solo concerti dal vivo ma una serie di incontri, mostre, memorabilia e tavole rotonde legate agli artisti e alla band.

Durante la giornata, presentazione di 3 libri dedicati ai Pink Floyd, un momento di incontro con l’Associazione Italiana contro le Leucemie e momenti di arte insieme a 3 artisti veneti che realizzeranno alcune produzioni da vendersi poi all’asta con donazione in beneficenza della somma raccolta.

Dalle ore 21.00 partiranno i concerti e gli eventi musicali in compagnia dei Wit Matrix, la tribute band Pink Floyd molto apprezzata e amata in Italia e all’Estero. Durante la serata, prenderanno parte ai concerti Durga McBroom Hudson, corista originale dei Pink Floyd e Dodi Battaglia, chitarrista dei Pooh e di grande fama internazionale come chitarrista.

Pink Floyd Day si terrà il 12 Aprile 2014 al Palabanco di Brescia. 

Annunci

Pubblicato il 3 marzo 2014, in Concerti, Eventi, Spettacolo con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: