Fritto Misto all’Italiana 2014 ad Ascoli Piceno


Frittomistoallitaliana-2014Si festeggia la decima edizione (in pastella) dell’evento Fritto Misto all’Italiana presso Ascoli Piceno: le fritture tradizionali ti aspettano tra Aprile e Maggio 2014.

10 in Pastella è il titolo di questa nuova edizione di Fritto Misto all’Italiana, il tradizionale appuntamento con le fritture provenienti da tutta la penisola e non solo: una lunga e stuzzicante edizione per festeggiare insieme questo traguardo enogastronomico.

L’appuntamento con Fritto Misto all’Italiana sarà dal 25 Aprile al 4 Maggio e vedrà impegnati tantissimi esperti e chef che proporranno fritti in ogni loro declinazione e tipologia di frittura. La novità del 2014 sarà la rubrica ‘Menù 10 da 10 e lode’ quattro cene a tema che si svolgeranno durante la manifestazione.

Cuore pulsante dell’iniziativa sarà sicuramente il Palafritto di Piazza Arringo dove verrete catturati da un goloso percorso culinario in cui sarete tentati da oltre 40 diverse ricette di fritti selezionati tra i migliori in Italia e nel Mondo. Vi ritroverete ad assaggiare arancini siciliani, panzarotti pugliesi, frittura di paranza marchigiana, pizza fritta napoletana, olive ascolane del piceno Dop, baccalà fritto alla romana e piatti internazionali come fish & chips, favel e molto altro ancora.

Fritto Misto all’Italiana vi aspetta dal 25 Aprile al 4 Maggio 2014 presso la città di Ascoli Piceno. 

Annunci

Pubblicato il 10 marzo 2014, in Eventi, Sagre con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: