UnoJazz 2014 al Castello Sforzesco di Milano


IntroSito_560x550Pixel.inddQuinta edizione per l’evento musicale UnoJazz presso il Castello Sforzesco di Milano a Settembre 2014: non perderti i concerti di quest’anno.

UnoJazz è l’evento organizzato dall’azienda UnoGas per la raccolta di fondi a scopo umanitario: ogni anno, nella bellissima e suggestiva cornice del Castello Sforzesco, importanti esponenti della musica jazz mondiale saliranno sul palco per presentare i più bei concerti di jazz della stagione estiva. L’edizione 2014 vedrà protagonisti Renaud Garcia Fons, Rita Marcotulli, Biréli Lagrène, Luciano Biondini, Gianluigi Trovesi e Mario Piacentini.

Come ogni edizione, il ricavato di UnoJazz verrà devoluto all’associazione TOKO-VATO: l’associazione opera sul territorio del Magadascar per assicurare un futuro migliore presso la regione di Itasy.

UnoJazz si svolgerà il 3 e 4 Settembre 2014 presso il Cortile della Rocchetta al Castello Sforzesco di Milano. I concerti inizieranno alle ore 21.00. Prezzo d’ingresso: 15.00€

Annunci

Pubblicato il 23 luglio 2014, in Concerti, Eventi con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: