Mostra Roy Lichtenstein al GAM di Torino fino a Gennaio 2015


lichtenstein-mostra-2015Uno dei più importanti maestri della Pop Art finalmente in mostra in Italia presso il GAM di Torino: scopri le opere su carta di Roy Lichtenstein fino a Gennaio 2015.

Nella cornice del GAG di Torino sarà possibile visitare una unica e forse irripetibile mostra dedicata al maestro della Pop Art Roy Lichtenstein. In collaborazione con numerosi musei e istituti americani, sono giunte in Italia oltre 200 opere realizzate dall’artista americano, in assoluta prima esposizione in Italia. Una esposizione unica che vede i lavori su carta realizzati dall’artista, a volte bozzetti di opere più grandi e divenute famose in tutto il Mondo. Ad affiancare i lavori su carta, opere esposte, documentazioni fotografiche e sculture.

La mostra di Roy Lichtenstein sarà visitabile fino al 25 Gennaio 2015 presso il GAG di Torino. Giorno di chiusura lunedì e 25 Dicembre 2014. Orari di apertura dal martedì a domenica dalle 10.00 alle 18.00 con chiusura il giovedì alle 22.00.

Annunci

Pubblicato il 30 ottobre 2014, in Eventi, Mostre con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: