Capodanno 2011 e Natale 2010 Riviera Romagnola


La Riviera Romagnola è sicuramente conosciuta soprattutto durante la stagione estiva dove ogni anno migliaia di italiani e stranieri trascorrono le proprie vacanze.

Da alcuni anni a questa parte, la Riviera Romagnola si è rinnovata per offrire tantissimi nuovi spunti di visita durante il periodo autunnale e invernale con eventi di interesse culturale, sportivo, musicale e molto altro ancora, offrendo alternative alle solite vacanze estive. Anche quest’anno, la Riviera Romagnola, per le festività natalizie, offre un calendario di iniziative assolutamente da non perdere per chi vuole vivere la Riviera anche in inverno.

Qui di seguito vi proporremo i migliori eventi di Natale e Capodanno 2011 in Riviera Romagnola: non perdetevi i mercatini di Natale di Rimini Centro, la maratona di Babbo Natale di Riccione, le fontane danzanti di Cattolica e molto altro ancora. Divertimento assicurato e un Capodanno 2011 da urlo insieme alla squadra RAI presente anche quest’anno a Rimini.

Natale 2010

Rimini Ice Village: Torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio a Rimini. Presso Piazzale Boscovich potete pattinare dal 4 Dicembre 2010 fino al 30 Gennaio 2011.

Mercatini di Natale: nel centro storico della città di Rimini potete trovare gli storici mercatini di natale. Appuntamento con lo shopping dal 4 Dicembre 2010 al 6 Gennaio 2011.

Xmas 2010 Riccione: la camminata di beneficenza del 26 Dicembre 2010 che attraverserà la città di Riccione. Un appuntamento da non perdere con la beneficenza.

Natale a San Lorenzo: appuntamento per grandi e piccini in piazza San Lorenzo presso la struttura realizzata in occasione del Natale. Tanti eventi, spettacoli e manifestazioni ogni sera fino alla vigilia della Befana, 5 Dicembre 2011.

Natale in piazza a Cattolica: in Piazza della repubblica di Cattolica vi aspetteranno mercatini tipici di Natale e animazione per grandi e piccini. Shopping e regali per tutti. Appuntamento tutte le domeniche dell’Avvento e dal 5 all’8 Dicembre.

CerviAuguri: una serie imperdibile di appuntamenti legati al Natale presso Cervia e Milano Marittima. Ad attendere tutti i bambini, la casetta di Babbo Natale in Piazza Pisacane.

Capodanno 2011

Moka Club Power Disco Show: L’evento al Moka Club che vedrà la notte di Capodanno 2011 dedicata alla musica anni ’70, musica ed intrattenimento. La mezzanotte verrà accolta con un incredibile spettacolo di fuochi d’artificio in Piazzale Roma.

L’anno che verrà Rimini: appuntamento in Piazza Fellini con il Capodanno RAI. Un evento che vedrà salire sul palco i cantanti italiani, artisti e personalità dello spettacolo in una notte indimenticabile. Appuntamento con Mara V enier e Pino Insegno dalle ore 21.00.

Annunci

Pubblicato il 2 dicembre 2010, in Eventi, Manifestazioni con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: