Mostra Roma Georgia O’Keeffe 2011 – 2012


In mostra a Roma la pittrice americana Georgia O’Keefe, protagonista del secolo scorso, alla scoperta della sua arte e la sua visione delle forme naturali e architettoniche.

Nel corso del secolo scorso, Georgia O’Keeffe ha riscosso numeroso successo con le sue opere nei confini americani ed è stata poco conosciuta al di fuori: con questa mostra a lei dedicata a Roma si cerca di intraprendere un viaggioa ll’nterno dell’artista e della sua visione della natura e non solo attraverso 60 delle migliori opere della pittrice. Provenienti da ogni angolo d’Europa e dalla Collezione del Georgia O’Keeffe Museum di Santa Fe in New Mexico, i quadri saranno in mostra a Roma fino a Gennaio 2012.

La mostra dedicata a Georgia O’Keeffe si terrà presso il Palazzo Cipolla del Museo Fondazione Roma dal 3 Ottobre 2011 fino al 22 Gennaio 2012. Gli orari di visita sono dalle ore 11.00 alle ore 20.00 con chiusura il lunedì. Il biglietto è di 10.00€ intero, 8.00€ ridotto e gruppi.

Annunci

Pubblicato il 29 settembre 2011, in Eventi con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: