Ricordi in soffitta a Riccione 2012


Un appuntamento che si rinnova nella città di Riccione con l’evento ‘Ricordi in Soffitta’ il grande incontro dedicato alla vendita di oggettistica e non solo.

Ricordi in soffitta è l’appuntamento in cui tutto ciò che è stato accantonato o abbandonato in soffitta può essere venduto e reso utile a appassionati in questo grande mercato scambio che ogni prima domenica del mese di tiene a Riccione. Stampe, riviste, francobolli, dischi in vinili e molto altro ancora in un grande mercatino del collezionismo, vintage, modellismo, antiquariato e molto altro ancora.  Sono tantissimi gli standisti e le bancarelle che ogni prima domenica del mese prendono parte a questo appuntamento con il collezionismo e il vecchio per offrire tantissimi prodotti ad estimatori e amanti del genere per dare vita a una vera e propria caccia al tesoro della rarità.

L’appuntamento con Ricordi in Soffitta è a Riccione presso piazzale Ceccarini dalle ore 10.00 alle ore 19.00. I prossimi appuntamenti sono il 6 Maggio, 3 Giugno, 11 e 22 Luglio, 5 e 19 Agosto, 3 Settembre con orario 17.00 – 24-00), 7 Ottobre, 4 Novembre e 2 Dicembre 2012.

Annunci

Pubblicato il 5 aprile 2012, in Eventi con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: