Emilia Romagna Festival 2012, al via la 50esima edizione


Con oltre 40 appuntamenti che si terranno nel corso dell’estate torna Emilia Romagna Festival, rassegna che quest’anno celebra i suoi 50 anni; si tratta di una nuova occasione per scoprire cultura e arte, con eventi in programma da Luglio a Settembre. Tutta la regione sarà coinvolta nella rassegna, con concerti e appuntamenti a Imola, Forlì, Casola Valsenio, Castel San Pietro e altre località; Emilia Romagna Festival 2012 metterà al centro la musica con concerti jazz, spazio a nuovi talenti e ospiti illustri.

Attenzione anche a teatro, allo spettacolo e alla cultura con appuntamenti incentrati su artisti dei nostri giorni; a questo proposito verrà conferito il Premio alla Carriera Emilia Romagna Festival 2012 a Catherine Spaak.

Emilia Romagna Festival 2012 si svolgerà dal 3 Luglio al 13 Settembre; sono disponibili gli hotel 2 stelle della riviera romagnola e il programma completo degli eventi della rassegna.

Annunci

Pubblicato il 28 giugno 2012, in Concerti, Festival con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: