Spettacolo Il Vizietto a Dicembre 2012 al Teatro Manzoni di Milano


Torna la storia più glamour e stravagante che riporta in auge gli anni ’70: il teatro Manzoni di Milano ospiterà a Dicembre lo spettacolo Il Vizietto.

Il Vizietto – Le cage aux Folles è lo spettacolo che porta in scena un cast di 14 uomini che si muoveranno e balleranno su tacchi a spillo per una stravagante storia d’amore ambientata in Costa Azzurra. Un cast d’eccezione che vedrà sul palcoscenico Marco Columbro e Enzo Iacchetti nei panni dei due protagonisti. Lo spettacolo Il Vizietto – Le cage aux Folles è il musical firmato da Massimo Romeo Piparo, una tra le firme più prestigiose dei musical italiani.

Lo spettacolo il Vizietto sarà il protagonista del Teatro Manzoni di Milano dal 2 al 23 Dicembre 2012: i biglietti degli spettacoli sono già disponibili tramite il circuito Ticketone.  Scopri tutti gli eventi a Milano per le feste di Natale e di Capodanno per il 2012: visita il sito Capodannoitaliano.com.

Annunci

Pubblicato il 7 novembre 2012, in Eventi, Spettacolo con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: