Enzo Iacchetti a teatro con Chiedo scusa al Signor Gaber a Milano a Maggio 2013


chiedo-scusa-signor-g-maggio-2013Uno spettacolo dedicato al genio creativo di Giorgio Gaber, scritto e interpretato da Enzo Iacchetti: appuntamento al Teatro Nazionale di Milano a Maggio 2013.

Iacchetti propone uno spettacolo per suggellare una amicizia indimenticabile, quella con Giorgio Gaber, dopo 8 anni dalla sua scomparsa. I suoi più grandi successi sono stati riarrangiati e ‘stravolti’ in chiave più moderna, più musicale, in compagnia di 4 bravissimi musicisti. La musica viene interrotta solo da monologhi che vede Enzo Iacchetti confermarsi un vero animale da palcoscenico teatrale. Tra Barbera e Champagne, Torpedo Blu, Porta Romana, Il Riccardo e tante altre produzioni gaberiane, scorrerà veloce l’ora e quaranta di spettacolo realizzato da Iacchetti.

Appuntamento dall’8 al 12 Maggio 2013 presso il Teatro Nazionale di Milano dello spettacolo ‘Chiedo scusa al Signor Gaber’: i biglietti sono disponibili in prevendita tramite circuito Ticketone.

Annunci

Pubblicato il 18 marzo 2013, in Spettacolo con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: