Omar Fantini allo Zelig di Milano il 4 Aprile 2013


Omar-fantini-2013-zeligOmar Fantini riporterà sul palco dello Zelig di Milano gli anni ’80 con lo spettacolo ‘Non si esce vivi dagli anni ’80.. ma neanche dagli 80 anni’.

Un percorso all’interno del decennio che ha caratterizzato l’adolescenza di chi oggi ha 35/40 anni tra musica, spettacoli, televisione e molto altro ancora. Caratterizzato da improvvisazioni e battute sagaci che sapranno cogliere coloro che hanno vissuto gli anni ’80, Omar Fantini proporrà anche i suoi personaggi sul palco dello Zelig da Edward Cullen, Vendetta o Nonno Anselmo. Una serata di divertimento, risate e ricordi per rivivere gli anni 80 in compagnia di uno tra i comici e improvvisatori più amati in Italia.

L’appuntamento con Omar Fantini allo Zelig di Milano è per il 4 Aprile 2013: i prezzi di ingresso allo spettacolo è di 10.00€ il tavolo e 7.00€ la tribuna. Per info www.areazelig.it/info.php .

Annunci

Pubblicato il 2 aprile 2013, in Spettacolo con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: