Festival della Magia 2013: spettacolo a Padova per Amnesty International


festival-magiaSpeciale serata di magia e spettacolo a Padova con l’appuntamento del Festival della Magia, evento che coinvolgerà il pubblico con le esibizioni di talenti italiani della Magia; la serata è promossa da Amnesty International con lo scopo di raccogliere fondi a favore della Campagna contro la Discriminazione.

Il Festival della Magia 2013 vedrà sul palco nuovi talenti e famosi magi vincitori di premi internazionali; a presentare i maghi sarà la conduttrice Cinzia Sguotti.

Andrea Veronese, Alvin Magic e Daniel e Pippa sono i maghi che si esibiranno in questa serata a Padova, talentuosi artisti che incanteranno il pubblico con le loro magie e trucchi, anche con comicità e divertimento.

Il Festival della Magia 2013 si terrà il 20 Aprile presso l’Auditorium San Gaetano al prezzo di 12€ intero e 7€ ridotto; informazioni e prevendite a amnesty.venetotrentino@gmail.com.

Annunci

Pubblicato il 11 aprile 2013, in Festival con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: