Tutto Dante 2013: nuovi spettacoli a Firenze di Roberto Benigni


tutto-danteRoberto Benigni torna in scena con Tutto Dante 2013, proponendo al pubblico di Firenze nell’estate un viaggio alla riscoperta della famosa opera di Dante Alighieri, la Divina Commedia. Questi appuntamenti saranno incentrati sugli ultimi 12 canti dell’Inferno, 12 serata insieme all’ironia e il talento dell’attore.

Tutto Dante 2013 si terrà tra Luglio e Agosto in Piazza Santa Croce, cogliendo l’occasione dell’estate per terminare la parte dedicata all’Inferno del suo originale spettacolo. Roberto Benigni racconterà al pubblico gli ultimi canti dell’Inferno, esponendosi al pubblico con la sua consueta comicità, cogliendo l’occasione per fare anche satira su argomenti di attualità, collegandosi con la Divina Commedia.

Tutto Dante 2013 si terrà dal 20 al 31 Luglio e dal 2 al 6 Agosto a Firenze, in Piazza Santa Croce; i biglietti per ogni serata sono in vendita su TicketOne.

Annunci

Pubblicato il 20 maggio 2013, in Spettacolo con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: