Passeggiata coi fantasmi il 18 e 19 Ottobre 2013 a Leno, Brescia


Passeggiata con i fantasmiUna passeggiata tra spiriti e ombre presso Villa Badia: appuntamento il 18 e 19 Ottobre 2013 presso Leno, a Brescia, per un evento spettrale.

Passeggiata coi fantasmi è un itinerario tra mistero, storie e leggende che accompagnano la Villa Badia: la storica dimora è storta sulle spoglie di un monastero benedettino e questa coincidenza narra di alcune presenze strane che vi dimorano.

Personaggi inquieti accompagneranno questa spettrale visita: ad ogni fermata una leggenda o una storia per suscitare paura, ma anche per stimolare riflessioni su noi stesse o sulle nostre angosce. Tra il giardino, le sale e i sotterranei della Villa Badia si svilupperà questo appuntamento in cui tutto potrà sembrare misterioso.

Passeggiata coi fantasmi si terrà il 18 e 19 Ottobre 2013 presso Villa Badia di Leno in provincia di Brescia. L’inizio della passeggiata è per le ore 20.45 con seconda visita alle 22.00. L’ingresso è di 7.00€ intero e 5.00€ ridotto.

Annunci

Pubblicato il 27 settembre 2013, in Eventi, Spettacolo con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: