Silvio Orlando ne Il mercante di Venezia a Varese e Genova 2013


silvio-orlando-mercanteUna tra le opere più d’impatto di Shakespeare con Silvio Orlando nella parte di Shylock: arriva a teatro una nuova versione de Il mercante di Venezia.

Considerato uno tra gli spettacoli teatrali di impatto etico più grande, Il mercante di Venezia racconta la storia di eroi che non sono eroi, gente che vive nelle seconde, terze file della vita. Un gruppo di amici destinati a fare gesti rischiosi in un mondo dove il potere del denaro è capace di acquistare qualsiasi cosa, anche un pezzo di carne umana o un amore.

Silvio Orlando ricopre uno dei ruoli più difficili che un attore possa vestire: sarà Shylock in questo spettacolo teatrale di conflitti sociali e culturali, giustizia e legalità, passioni ed intrighi.

Il mercante di Venezia andrà in scena il 25 Ottobre a Varese presso l’UCC Teatro e dal 27 al 29 Novembre 2013 al Politeama Genovese. 

Annunci

Pubblicato il 9 ottobre 2013, in Eventi, Spettacolo con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: