Locomotive Jazz Festival 2014 a Lecce


locomotive-festival-2014È ufficiale: il Locomotive Jazz Festival si sposta a Lecce per la sua edizione 2014. Nella accogliente culla del Barocco un evento da non perdere.

Locomotive Jazz Festival 2014 parlerà di “Chiaroscuro”, sottotitolo di questa edizione che vedrà la bellissima città di Lecce come palcoscenico degli eventi. Cinque intensissimi giorni di musica jazz con i migliori esponenti internazionali.  Una edizione speciale questa del 2014 dove gli ascoltatori potranno godere in maniera diversa la musica: bendati.

Una serie di concerti “al buio” all’interno dell’Anfiteatro Romano di Lecce con la musica di Antonella Ruggiero, Manu Katché e l’ospite a sorpresa, che verrà annunciato all’ultimo momento.

Locomotive Jazz Festival si svolgerà dal 31 Luglio al 4 Agosto 2014 sotto la direzione artistica di Raffaele Casarano, direttore di produzione Alessandro Monteduro e presidente associazione Locomotive Giuseppe Casarano.

Annunci

Pubblicato il 29 maggio 2014, in Concerti con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: