Capodanno 2016: i concerti in piazza nelle principali città italiane


Il 2016 si avvicina, e con esso anche una speciale serata da vivere all’insegna del divertimento. Come da tradizione sono tanti gli appuntamenti che le piazze propongono per il 31 Dicembre, concerti gratuiti per vivere insieme l’arrivo del nuovo anno.

concerti-capodanno

A Milano Piazza Duomo vedrà esibirsi Caparezza, mentre a Torino in Piazza San Carlo sarà Vinicio Capossela ad animare la serata del 31 Dicembre. Per chi sceglierà la riviera romagnola saranno Luca Carboni a Rimini e Paolo Belli a Riccione ad arricchire il Capodanno, mentre Firenze potrà contare su Alessandro Mannarino, Irene Grandi e gli Street Clerks che si esibiranno in Piazza Pitti.

A Roma, dopo iniziali dubbi, il concerto al Circo Massimo torna proponendo l’esibizione dei Negramaro e di Edoardo Bennato. A Napoli si terrà una speciale serata dedicata a Pino Daniele, ricordando il grande artista napoletano con ospiti come Max Gazzè, Enzo Avitabile, Nello Daniele, Daby Tourè, Rino Zurzolo e Tony Esposito insieme ad altri ospiti.

A proposito di Napoli, torna la grande serata con Gigi d’Alessio che quest’anno si esibirà a Bari, bissando il successo dello spettacolo dello scorso anno, uno show che andrà in diretta su Canale 5. Altro grande evento è il Capodanno della Rai che quest’anno sarà in diretta da Matera.

Altri concerti previsti sono quelli di Mario Venuti, Antonella Ruggiero e Tony Colombo a Palermo, Elio e le Storie Tese ad Alghero e il Capodanno di Radio Deejay a Madonna di Campiglio.

Questi sono alcuni dei principali eventi per il Capodanno 2016 nelle piazze italiane; se vuoi scoprire di più sulla serata del 31 Dicembre visita il sito www.capodannoitaliano.com.

Annunci

Pubblicato il 30 dicembre 2015, in Manifestazioni con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Perché non restare a casa a guardare una bella serie tv? http://bit.ly/1TpkQ6a 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: