Notte Rosa 2016: si riaccende l’estate della riviera romagnola


11esima edizione per la Notte Rosa, grande e imperdibile evento dell’estate che da più di 10 anni festeggia la stagione estiva della riviera romagnola, proponendo un lungo fine settimana di eventi speciali e spettacoli gratuiti.notte-rosa

Gli eventi più attesi sono quelli di Rimini: nella città principale della riviera romagnola si esibiranno Carmen Consoli, Fabio Concato, Alberto Fortis e le magiche Winx. Novità di quest’anno è Un mare di sound, serata dove 3 km di spiaggia ospiteranno dj set e musica live.

Riccione dà spazio alla moda con i consigli di Carla Gozzi ed Enzo Miccio; la sera precedente spettacolo e musica con Radio2 Social Club: la Social Band con Luca Barbarossa e Andrea Perroni.

Tanta musica anche a Misano e Cattolica: le due città ospiteranno rispettivamente i concerti dei Nomadi e quello dei Moka Club con ospite speciale Ivana Spagna.

E anche quest’anno la Notte Rosa di Bellaria Igea Marina è dedicata alle famiglie e ai bambini: protagonisti di questa edizione saranno Masha e Orso.

Tanti eventi anche a Cesenatico, Cervia e i lidi di Comacchio; anche in questa edizione parteciperà una parte della riviera marchigiana: spettacoli e manifestazioni anche a Gabicce, Gradara, Pesaro, Fano e altre città.

Se vuoi soggiornare in riviera romagnola per la Notte Rosa 2016, ecco alcune offerte vacanze:

Offerta Hotel MadisonOfferta Hotel RivieraOfferta Hotel Mamy

Per scoprire il programma della Notte Rosa 2016, che si terrà principalmente nella serata del 1° Luglio, visita il sito www.lanotterosa.it.

Advertisements

Pubblicato il 1 giugno 2016, in Feste con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: